CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

lunedì 14 aprile 2014

Nasce la nuova divisione Exit Medical Spa Experience


 Exit Spa lancia la nuova divisione "Exit Medical Spa Experience": trattamenti di Medicina e Chirurgia Estetica, in collaborazione con MCE ITALIA.

L'armonia delle forme incontra la dimensione del Benessere 
dando vita alla prima Medical Spa, nel cuore di Saronno.  


Saronno, 14 aprile 2014 - Exit Spa Experience, il centro benessere di Saronno più grande del Nord Italia - la culla dove regna sovrano il relax e la cura della persona - arricchisce la sua offerta con il lancio della nuova divisione di Medicina e Chirurgia Estetica: "Exit Medical Spa Experience".

La Medical Spa di Exit Spa Experience, unica sul territorio saronnese, nasce dalla partnership con MCE ITALIA, struttura clinica dalla ventennale esperienza nel settore della medicina e chirurgia estetica.
L'obiettivo primario è offrire una vasta gamma di trattamenti in seguito ad una prima consulenza gratuita.

Questa novità andrà a potenziare i già noti valori che caratterizzano da sempre Exit Spa Experience .
Sentirsi bene con se stessi a qualsiasi età, valorizzare il proprio corpo e il proprio spirito, per ritrovare il giusto benessere: è il filo conduttore della nuova divisione.

L'immensa struttura di Exit Spa Experience ospiterà tutti i trattamenti di medicina estetica, non invasivi  e dalle tempistiche brevi: i Fillers o la Radiofrequenza per il ringiovanimento della pelle, la Mesoterapia per sconfiggere gli inestetismi della cellulite e diverse tipologie di Laserterapie.

Direttamente in clinica saranno svolti i trattamenti di chirurgia estetica: dalla Mastoplastica alla Rinoplastica, fino al trattamento delle calvizie.  Inoltre, sarà disponibile l'innovativa  Laserlipolisi, una tecnica all'avanguardia che, oltre ad eliminare i tanto odiati cuscinetti adiposi, migliora anche tutte quelle zone corporee già trattate con metodi dai risultati poco soddisfacenti.

L'armonia delle forme, il vivere bene con il proprio corpo e quindi con se stessi, faranno raggiungere il giusto benessere, sia interiore che esteriore.

I due medici che effettueranno i trattamenti, il Dott. Angelo Serraglio e la Dott.ssa Maria Rita Andaloro, vantano un'esperienza di oltre 20 anni nel settore della medicina e chirurgia estetica.
Presso Exit Spa Experience, offriranno consulenza gratuita e massimo supporto per qualsiasi tipo di richiesta da parte del paziente. Forniranno il proprio servizio in linea con le singole esigenze, indirizzando verso le soluzioni più consone.

Sarà possibile prenotare la propria visita gratuita, senza alcun impegno, scrivendo una email all'indirizzo medicalspa@exitspa.com o telefonando al numero 02 36726163.

In occasione del lancio di Exit Medical Spa Experience, sono disponibili diversi pacchetti per una remise en forme efficace in vista dell'estate: dal pacchetto dimagrante a quello viso, ad un prezzo promozionale per tutto il mese di aprile.

La volontà di garantire il meglio ai propri clienti, l'innovazione ed il benessere a 360°, sono prerogative che Exit Spa Experience pone sempre al primo posto.  

Per maggiori informazioni  www.exitspa.it/exit-medical-spa-experience



ABOUT EXIT SPA EXPERIENCE:

EXIT SPA EXPERIENCE è il più grande centro benessere del Nord Italia, sviluppato su oltre 5.000 mq e dotato di vasche d'acqua dolce o salata, saune, hammam e aree dedicate al riposo sensoriale. Creata dalla sinergia di un team di professionisti del territorio saronnese, EXIT SPA EXPERIENCE nasce con l'obiettivo di differenziarsi nel panorama wellness, partendo da un originale concetto di esperienza e innovazione.

EXIT SPA EXPERIENCE è la risposta per chi desidera evadere dalla quotidianità, staccare la spina e allontanarsi dal grigiore della città per ritrovare il benessere e il giusto slancio per affrontare la vita di tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *