CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Salute, Sanità, Benessere e Medicina

Cerca nel blog

giovedì 27 aprile 2017

EP PRODUZIONE aderisce al network Italia loves Sicurezza 2017 a favore della giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro

Roma27 aprile 2017  Domani 28 aprile EP Produzionecelebrerà la Giornata mondiale della Salute Sicurezza sul lavorocon una serie di iniziative presso tutte le proprie sedi. 

Da sempre attenta alla sicurezza e alla salute dei propri dipendenti e dei propri collaboratori, l'azienda, fra i principali produttori di energia elettrica del Paese, aderisce in questo modo all'invito della Fondazione LHS (Leadership in Health and Safetye del network Italia Loves Sicurezza, facendosi ambassador della campagna di sensibilizzazione da loro promossa a favore della prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali a livello globale.

In particolare, nel corso della giornata e nei giorni successivil'azienda ha organizzato in tutte le proprie sedi lo svolgimento di una Safety Hour: un'ora dedicata alla riflessione e al confronto sulla sicurezza, con la partecipazione di tutti i dipendenti

Le persone di EP Produzione condivideranno le proprie esperienze sui temi della consapevolezza del rischio, con un focus sui comportamenti da tenere in relazione alle "insidie", tema su cui verte la campagna interna di sensibilizzazione in corso, ovvero le situazioni potenzialmente pericolose che ci si trova ad affrontare negli impianti di produzione.

EP Produzione pone la salute e la sicurezza delle persone al primo posto tra le priorità aziendali e si impegna a diffondere la consapevolezza dell'importanza di applicare le procedure e i comportamenti che contribuiscono a garantire un ambiente sicuro.

Tutti gli impianti dell'azienda hanno conseguito la certificazione OHSAS per la Salute Sicurezza dei lavoratori e hanno ottenuto la registrazione ambientale EMAS e la certificazione ambientale ISO 14001.

Con l'adesione al movimento Italia Loves Sicurezza EP Produzione si unisce a centinaia di ambassador in tutta Italia che hanno deciso di celebrare la Giornata Mondiale della Salute e Sicurezza sul Lavoro con eventi e iniziative sul tema. 



EP Produzione è la società italiana di generazione elettrica del Gruppo energetico ceco EPH
L'azienda gestisce nel Paese una capacità di generazione complessiva di 4,3 GW, attraverso cinque impianti a gas e una a carbone. 
Il Gruppo EPH (Energetický a průmyslový holding) è un gruppo energetico europeo di primo piano che possiede e gestisce attività in Repubblica Ceca, Slovacchia, Germania, Italia, Regno Unito e Ungheria.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *