Milano, 27 aprile 2017 – QuintilesIMS (NYSE: Q), azienda leader per la fornitura di informazioni, servizi tecnologici e ricerca clinica per il settore Life Sciences, ha annunciato di aver stretto un'alleanza globale con Salesforce, la società tecnologica numero 1 al mondo per le soluzioni di CRM.
Nell'ambito dell'alleanza, QuintilesIMS sta sviluppando nuove soluzioni sulla piattaforma Salesforce, utilizzandone le funzionalità cloud, mobile, social e di intelligenza artificiale.
"Quest'alleanza rappresenta un momento decisivo nella sviluppo della tecnologia per il nostro settore." – dichiara Sergio Liberatore, General Manager di QuintilesIMS Italia – "I nostri clienti chiedono una sempre maggiore integrazione dei processi, dallo sviluppo clinico alla promozione commerciale, abilitata dalla tecnologia. A pochi mesi dalla fusione tra IMS Health e Quintiles, siamo riusciti a unire le competenze delle due aziende per costruire insieme soluzioni end-to-end, che comprendono elementi unici, di forte differenziazione nella competizione di mercato. L'alleanza con Salesforce rappresenta in maniera chiara la nostra volontà di integrare elementi di riconosciuto valore per consolidare e accelerare questo percorso di sviluppo".
Nessun commento:
Posta un commento