CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

mercoledì 21 settembre 2016

SARGENOR: ricarica di energia mentale per il back to school




BACK TO SCHOOL: MASSIMA ENERGIA MENTALE

PER L'INIZIO DELL'ANNO SCOLASTICO

 

La fine delle vacanze coincide con il ritorno alle attività quotidiane: il lavoro per gli adulti, scuola o università per i ragazzi...

Questi ultimi risentono particolarmente di questo repentino cambio di abitudini e di orari, catapultati all'improvviso in lunghe ore di studio e di lezione, con diari e agende che iniziano fin da subito a riempirsi di compiti, verifiche, o esami.

Soprattutto nelle prime settimane di ottobre, mese già di per sé critico a causa del cambio di stagione, possono emergere forte stanchezza e spossatezza mentale

 Le conseguenze? Difficoltà a concentrarsi, cali dell'attenzione, carenze di memoria e un generale stato di nervosismo e cattivo umore.


Prevenire questi effetti negativi è possibile, ad esempio utilizzando un integratore a base di Arginina

Questo aminoacido essenziale è capace di fornire all'organismo una vera e propria ricarica di energia, nei periodi di maggiore stanchezza, stress o eccessivo carico di lavoro: un valido aiuto per migliorare la concentrazione durante le lezioni e lo studio, e più in generale per un sostegno al benessere quotidiano.

SARGENOR è l'integratore alimentare con Arginina di Meda Pharma, disponibile in comode fiale...

 

Scheda prodotto:

SARGENOR

 

Il prodotto

Integratore alimentare con arginina


Indicazioni

SARGENOR è un integratore alimentare indicato negli stati di ridotto apporto di arginina o di aumentato fabbisogno, utile negli stati di affaticamento fisico e mentale.

SARGENOR, in sintesi

·        a base di arginina

·        utile negli stati di affaticamento fisico e mentale a seguito di periodi impegnativi

·        senza glutine

 

Modalità d'uso

Adulti e bambini in età scolare: 3 fiale per uso orale nelle 24 ore, preferibilmente prima dei pasti, diluita in mezzo bicchiere d'acqua. Non superare le dosi consigliate.

 

Confezione: 20 fiale da 5ml,
Prezzo
al pubblico: 12.80€
In vendita solo in farmacia 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *