CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Salute, Sanità, Benessere e Medicina

Cerca nel blog

lunedì 19 settembre 2016

Sclerosi multipla: Spazio alle mele! Raccolta fondi, sms, Buonacausa.org


"LA MELA di AISM 2016"

PER LA RICERCA E I GIOVANI CON SCLEROSI MULTIPLA!

 

Sabato 1 e Domenica 2 OTTOBRE in 5000 piazze italiane (200 a Roma e Provincia).

Si continua anche Martedì 4 per LA GIORNATA DEL DONO.
 
Attraverso un contributo minimo di 9 euro, in cambio di un sacchetto di ottime mele AISM, tutti potranno sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla ed i servizi socio sanitari per migliorare  la qualità di vita delle  persone con SM.
Con "La Mela di AISM" sarà  possibile inoltre sostenere anche il Programma Giovani Oltre la SM (www.aism.it)
 
Cronica, imprevedibile e spesso invalidante, la sclerosi multipla è una grave patologia del sistema nervoso centrale.
Sono 110 mila le persone colpite da SM in Italia. Il 50% di loro sono giovani tra i 20 e i 40 anni, nel pieno dei progetti di vita.  In Italia si registra una diagnosi ogni 3 ore.

È proprio per i giovani con sclerosi multipla, per garantire loro risposte terapeutiche e servizi, che chef Alessandro Borghese anche quest'anno è il testimonial dell'iniziativa "La Mela di AISM". 


Dal 25 settembre al 5 ottobre è possibile sostenere la ricerca anche con un SMS al 45502 al costo di 2 euro attraverso tutti gli operatori, 2 euro da rete fissa Vodafone e TWT e 2 o 5 euro da rete fissa Tim, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

 

L'elenco delle piazze (in continuo aggiornamento) è disponibile al link: http://allegati.aism.it/manager/UploadFile/2/SS44/20160918_109.xls



Per informazioni, adesioni e aggiornamenti:
Facebook: AISM Roma Webteam
promoroma@aism.it 
Tel. 064743355



Puoi sostenerci anche on line. #coglilamelaAISM
Entra anche tu nel movimento AISM, sostieni la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.
Vai sul sito Buonacausa.org e fai la tua donazione.

Link: http://buonacausa.org/cause/la-mela-di-aism

 







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *