Siena, 17 ottobre. Workshop e tavola rotonda "La riforma delle cure primarie: la Politica e la Pratica" "Disposizioni urgenti per promuovere lo sviluppo del Paese mediante un più alto livello di tutela della salute" così titolava il decreto Balduzzi nel 2012. Cosa stanno facendo concretamente le Regioni? Con quali fondi e con quali prospettive? Qual è il coinvolgimento delle imprese e dei cittadini al processo di riforma? Queste sono alcune delle domande alla tavola rotonda in cui si confrontano tra loro e con il pubblico Luigi Marroni Assessore della Toscana, Carlo Lusenti Assessore dell'Emilia Romagna, Almerino Mezzolani, Assessore delle Marche, Alessandro Cosimi Presidente ANCI Toscana, Bruno Valentini Sindaco di Siena e altri esponenti del SSN, delle imprese, della ricerca e della società. La tavola rotonda è preceduta dalla presentazione degli accordi che mettono in pratica il decreto Balduzzi a Siena. Per prenotare>> http://my.questbase.com/take.aspx?pin=0649-4708-1058 Per la brochure>> http://www.festadelmedicodifamiglia.it/wp-content/uploads/BROCHURE-SIENA.pdf Questi argomenti interessano e coinvolgono tutti coloro che operano nel SSN, i sindaci e amministratori pubblici, i politici, coloro che operano nell'ambito dei servizi sociali, i volontari, i rappresentanti delle imprese, i ricercatori i docenti universitari, i media e, soprattutto, i cittadini. L'evento si svolge nella splendida sala del Pellegrinaio di Santa Maria della Scala. La partecipazione è gratuita e i posti sono limitati e da prenotare _________________________ Segreteria Organizzativa Koncept srl siena@festadelmedicodifamiglia.it www.festadelmedicodifamiglia.it |
Salute
Cerca nel blog
sabato 12 ottobre 2013
La riforma delle cure primarie: la Politica e la Pratica. Siena, 17 ottobre 2013
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento