Queste aziende comprendono Chelsea and Westminster Hospital Foundation Trust, Department of Health and Human Services della Tasmania, Klinikverbund Südwest in Germania, Jacobi Medical Center a New York, Lowell General Hospital nel Massachusetts e San Luis Valley Regional Medical Center nel South Central Colorado.
Le soluzioni Extreme Networks per il settore healthcare sono basate su reti Ethernet ad alta velocità che scalano con facilità da 40 a 100GbE e offrono servizi Livello 2/3 per garantire prestazioni flessibili e affidabili. Inoltre, le funzionalità del sistema operativo ExtremeXOS supportano un'ampia gamma di impieghi, dalle applicazioni per data center e cloud alle reti aziendali intelligenti.
Barco, specialista nel medical imaging, offre una soluzione completa per le sale operatorie digitali collegate in rete supportata da una connessione 10GbE Extreme Network nell'ambito della famiglia di display Nexxis. Questo approccio alle "sale operatorie su IP" basato su Open Fabric Ethernet migliora il servizio ai pazienti grazie alla possibilità di condividere immagini ad altissima risoluzione all'interno di un ambiente sempre più complesso, e permette un controllo centralizzato di tutta la sala operatoria.
La rete Extreme Networks con switch a 10 GbE è la dorsale dell'architettura di questa sala operatoria digitale, e assicura la distribuzione a bassissima latenza di immagini, video e audio sia all'interno che all'esterno della struttura.
Extreme Networks è leader nelle tecnologie Ethernet ad alte prestazioni, e offre soluzioni scalabili per il networking capaci di risolvere brillantemente i complessi problemi di connettività che affrontano oggi aziende e service provider, dalla gestione dell'utente wireless, sino ai server nei data center. Utilizzando tecnologie come lo switching Ethernet 100 Gigabit, Defined Networking (SDN) con OpenFlow e OpenStack, sino alla Quality of Service e alla sicurezza integrata, Extreme Networks fornisce una infrastruttura Ethernet ottimizzata per virtualizzazione, cloud networking e mobilità. Basata a Santa Clara, in California, Extreme Networks vanta più di 6.000 clienti in oltre 50 paesi. Per maggiori informazioni, visitare il sito: http://www.extremenetworks.com
Extreme Networks, il logo Extreme Networks, ExtremeXOS e BlackDiamond sono marchi o marchi registrati di Extreme Networks, Inc. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono proprietà delle rispettive aziende.
Nessun commento:
Posta un commento