CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

venerdì 23 maggio 2014

Il dispositivo che attiva l’orgasmo femminile con un click

Ideato per le donne con disfunzione orgasmica, il dispositivo brevettato negli Stati Uniti può regalare il piacere a chi ha difficoltà a raggiungerlo.

Il dispositivo che attiva l'orgasmo femminile con un click.

Godere è facile come un click grazie ad un nuovo dispositivo brevettato negli Stati Uniti ed inventato da Stuart Meloy, un chirurgo della Piedmont Anesthesia and Pain Consultants nel Winston-Salem, Nord Carolina. Questa macchina, più piccola di un pacchetto di sigarette, verrebbe impiantata sotto la pelle di un gluteo e sarebbe collegata attraverso elettrodi alla colonna spinale della paziente per permetterle di avere il controllo sui propri orgasmi. Meloy ha spiegato al New Scientist che il punto giusto della colonna spinale è stato scoperto in maniera quasi casuale, quando, muovendosi con gli elettrodi, ha sentito la propria paziente mugolare. Chiedendole la motivazione, la risposta inequivocabile è stata "sarà costretto ad insegnare a mio marito a fare la stessa cosa".

L'apparecchio è rivolto a tutte quelle donne che soffrono di disfunzione orgasmica, che fa sì, come spiega Jim Pfaus, studioso di neurobiologia del comportamento sessuale alla Concordia University di Montreal, che "alcune donne confondano ciò che è chiamata eccitazione simpatica, ossia aumento della frequenza cardiaca, mani sudate, stimoli nervosi e così via, con la paura. Questo li porta a volersi liberare dalla condizione" di eccitamento. La psicoterapia è il trattamento più comune e quello che, seppur più lentamente, porta risultati più stabili. L'ansia potrebbe essere anche contrastata dal valium, ma questo, conclude il dott. Pfaus, "può effettivamente ritardare l'orgasmo".

Una volta impiantato il dispositivo, la donna ne avrà il controllo grazie ad un telecomando che potrà tenere nel palmo durante il rapporto sessuale per avviare l'orgasmo. Meloy ha poi aggiunto che il dispositivo potrebbe essere limitato per dispensare piacere al massimo "una volta al giorno, quattro a settimana – chi sono io per dirlo?". L'operazione dovrebbe essere eseguita in stato di coscienza della donna, per poter permettere il collegamento con la spina dorsale e a chi dubita che il dispositivo verrà poi richiesto da qualcuno, visto il dolore e l'invasività dell'operazione, Meloy risponde "ma stai scherzando? Certo che sarà usato", basti pensare chi "a 15 anni è disposto a soffrire per ingrandire il proprio seno quando non ne ha bisogno". In ogni caso, ha precisato il chirurgo della Carolina, si tratterebbe di una soluzione medica estrema, nel caso in cui le altre terapie abbiano fallito.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *