Accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale
"Avrei dovuto sborsare 12.000 euro per andare a fare la TAC ad Aosta – ci spiega - e avrei dovuto prima mandare l'impegnativa e poi l'ufficio prenotazioni mi avrebbe contattato... una procedura lunghissima... sono andato alla Clinica San Michele, dove sono stato trattato da essere umano... e ho pagato solo il ticket, 5 euro. Ringrazio perciò tutto il personale per la gentilezza e cortesia e il dr. Antonio Molisso per la professionalità. Non mi sono sentito un cliente, come spesso mi accade, ma un paziente, sono stato accolto".
Gennaro Pezone, 63 anni, ex-funzionario della giunta regionale della Campania, sposato, con tre figli, ha raccontato di aver fatto più di mille telefonate nel corso di un mese per poter fare la TAC, "ma gli apparecchi non erano tarati sulla mia larghezza; ho interessato il Ministero della Salute, il Prefetto, la Regione, il Comune; l'unico apparecchio ad Aosta mi comportava spese ingenti e viaggi aerei che non posso affrontare. 'Googlando' ho trovato la Clinica San Michele, che ha una Tac capace di ospitare un paziente fino a 225kg. E ho cominciato a vedere la luce..."
INFO: Casa di Cura "San Michele"
via Montella 16 - MADDALONI (CE) 81024
tel 0823.208111 0823.208520 0823.208700 - fax 0823.402474
email info@clinicasanmichele.com | clinicasanmichele@virgilio.it – siti http://www.clinicasanmichele.com | http://www.clinicasanmichelesrl.com
facebook: Clinica San Michele srl
Nessun commento:
Posta un commento