lunedì 24 ottobre 2016

Nuvap presenta il primo servizio per il monitoraggio della salubrità della casa

A soli 99€ è possibile ricevere a casa un dispositivo Nuvap per analizzare - automaticamente e senza intervento di alcun tecnico - e certificare lo stato di protezione della casa contro gli inquinamenti ambientali, monitorando 27 parametri in 6 giorni


Milano, 24 ottobre 2016 – Nuvapl'azienda che progetta soluzioni e dispositivi innovativi per il monitoraggio indoor di molteplici tipi di inquinamento, presenta Check Up Inquinanti, il primo servizio al mondo che permette, in modo completamente automatico e senza intervento di alcun tecnico di analizzare e certificare lo stato di salubrità della propria abitazione e dei luoghi di lavoro al costo di 99€.

Questo rivoluzionario servizio è rivolto a chi ha a cuore la salute della propria famiglia e vuole conoscere e combattere i nemici invisibili prima che possano nuocere alla salute, ma anche a chi deve scegliere una nuova casa in cui abitare e a chi vuole valorizzare un immobile con una certificazione di salubrità ambientale.

L'acquisto del servizio viene effettuato sul sito Nuvap.com. 

Una volta inoltrata la richiesta, l'utente riceve direttamente a casa propria N1 Pro, il primo dispositivo al mondo che monitora in maniera automatica 27 parametri di inquinamento ambientale per la sicurezza della casa. 

Il funzionamento di N1 Pro è completamente automatico: è sufficiente accenderlo e posizionarlo nelle stanze prescelteaffinché inizi il monitoraggio. 
Dopo sei giorni, lo spedizioniere tornerà ritirare il prodotto. 

A questo punto Nuvap elaborerà i dati raccolti e invierà al cliente un report di 15 pagine, completo e di immediata comprensionedell'area monitorata indicando anche le soluzioni in caso di presenza di agenti inquinanti (esempio di report allegato). 

Il documento finale, preparato da ingegneri specializzati di Nuvap, è composto da: valutazione della qualità complessiva dell'ambiente, dettaglio dei singoli parametri monitorati con relativi grafici, NuvapIndex (voto da 1 a 10 della qualità dell'area monitorata per una comprensione immediata), indicazione delle soluzioni da adottare per migliorare l'ambiente.

A questo proposito, Nuvap ha costruito un network di partner convenzionati che offrono soluzioni "certificate" acquistabili a prezzo scontato: nell'area "soluzioni" del sito, Nuvap suggerisce sia soluzioni gratuite comportamentali che strutturali a prezzo garantito scontato del 10%, in partnership con aziende leader di mercato.

Francesco Rapetti, Presidente di Nuvapha dichiarato: "Ogni casa è potenzialmentepericolosa perché potrebbe nascondere nemici invisibili chiamati inquinanti indoor: studi scientifici istituzionali, indicazioni ministeriali e l'Organizzazione Mondiale della Sanità dimostrano la correlazione tra malattie, anche molto gravi, con l'esposizione continuata agli inquinanti presenti in casa o negli ambienti di lavoro. Ed è qui che entra in gioco la prevenzione: attraverso il nostro servizio è possibile monitorare lo stato di salubrità della nostra casa adottare così eventuali soluzioni per rendere i nostri ambienti migliori e più sicuri per il bene di tutta la famiglia".

INFORMAZIONI N1 PRO
Grazie ai sensori di massima precisione di cui è dotato, N1 Pro è in grado di rilevare fino a 25 diversi parametri ambientali, tra cui l'inquinamento elettromagnetico, il gas radon, la radioattività (radiazioni ionizzanti), il monossido di carbonio, il metano, l'inquinamento acustico e idrico (attraverso filtri esterni), l'umidità, la qualità dell'aria, la presenza di polveri sottili, la formaldeide e diversi altri. 
Con N1 è possibile individuare i nemici invisibili, causa nel tempo di patologie talvolta molto gravi, con lo scopo di eliminarne o attenuarne gli effetti dannosi sulla salute delle persone; a tal riguardo è disponibile il servizio soluzioni Nuvap che garantisce soluzioni ottimali.

A proposito di Nuvap®
Nuvap progetta, produce e distribuisce dispositivi innovativi per il monitoraggio degli inquinamenti indoor. 
Il sistema di controllo congiunto degli inquinanti studiato da Nuvap è coperto da brevetto internazionale. 
Nuvap produce internamente anche le schede elettroniche e alcuni sensori dei propri deviceper poter garantire livelli di eccellenza tecnologica. 
L'obiettivo di Nuvap è quello di offrire a tutti, in maniera intuitiva e accessibile, la possibilità di conoscere lo stato di salubrità di un ambiente e di suggerire, tramite un servizio dedicato, l'adozione di soluzioni in grado di attenuare o eliminare le minacce riscontrate.
Nuvap a ottobre 2015 lancia N1, il primo dispositivo intelligente a uso domestico specifico per il monitoraggio delle principali fonti inquinanti che con il tempo possono nuocere alla salute della famiglia.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI