mercoledì 19 ottobre 2016

Msd Animal Health e Weforest per promuovere un pianeta più in salute

La tecnologia eco-friendly Sphereon® fornisce ai veterinari l'opportunità di contribuire a un pianeta più in salute


Madison, NJ, 19 ottobre 2016 – MSD Animal Health ha annunciato oggi, in linea con il suo impegno a favore di un pianeta più in salute, una nuova partnership con WeForest, associazione no-profit internazionale impegnata in un'azione di rimboschimento sostenibile. 

Grazie a questa partnership, MSD Animal Health sarà in grado di piantare più di 8.000 alberi solamente quest'anno nelle aree che maggiormente ne sono sprovviste.

"Siamo orgogliosi di partecipare alla missione di WeForest, ovvero quella di riconsegnare al Pianeta le risorse naturali grazie a nuovi alberi", ha dichiarato Taylor Barbosa, Director, Global Poultry Marketing, MSD Animal Health. 

"Grazie a questa partnership e all'impiego di tecnologie all'avanguardia, quali il nostro SPHEREON®, MSD Animal Health è impegnata a ridurre l'impatto sull'ambiente".

SPHEREON® è una nuova tecnologia per la formulazione dei vaccini, appositamente studiata per la preparazione e la conservazione dei vaccini aviari vivi. 

La tecnologia SPHEREON® permette di liofilizzare i vaccini vivi sotto forma di piccole particelle (sfere) altamente solubili che si dissolvono velocemente e completamente in acqua, senza lasciare tracce.

SPHEREON® consente di migliorare la preparazione e la somministrazione dei vaccini, e il packaging leggero in vaschette di alluminio solubile permette una notevole riduzione del volume di rifiuti e, nei Paesi in cui è consentito, è riciclabile al 100%. 

I vaccini della linea per polli sono stati i primi ad essere stati sviluppati attraverso la tecnologia SPHEREON®.

"MSD Animal Health è impegnata a rispettare le risorse naturali e la nostra tecnologia SPHEREON® va incontro in maniera naturale a questa linea di condotta", ha aggiunto Barbosa. 

"Con l'aiuto dei veterinari e dei produttori che impiegano questi prodotti, continueremo la partnership con WeForest nel corso degli anni futuri e pianteremo ancora più alberi".

Sphereon® è un marchio registrato di Intervet International B.V., una sussidiaria di Merck & Co., Inc., Kenilworth, NJ, USA.  



MSD Animal Health

Da 125 anni MSD è un'azienda leader mondiale nella fornitura di prodotti sanitari, impegnata a migliorare la salute nel mondo.

MSD Animal Health, nota con il nome di Merck Animal Health negli Stati Uniti e in Canada, è la divisione di Medicina Veterinaria internazionale di MSD.

Attraverso il suo impegno nella Science of Healthier Animals™, MSD Animal Health offre a governi, veterinari, agricoltori e proprietari di animali da compagnia una delle più vaste gamme di prodotti farmaceutici, vaccini nonché soluzioni e servizi di gestione sanitaria veterinaria.

L'operato di MSD Animal Health è volto a mantenere e migliorare la salute, il benessere e le prestazioni degli animali.

L'azienda effettua investimenti significativi in risorse di ricerca e sviluppo dinamiche e complete, nonché in una filiera moderna e internazionale.

MSD Animal Health è presente in oltre 50 Paesi e i suoi prodotti sono commercializzati in circa 150 mercati.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI