lunedì 24 ottobre 2016

Tyco lancia i servizi di diagnostica da remoto per i sistemi di Store Performance Sensormatic

Milano, 24 ottobre 2016 – Tyco Retail Solutions, parte di Johnson Controls e fornitore globale di soluzioni di sicurezza e di retail performance integrate, annuncia i servizi di diagnostica da remoto per i propri sistemi di Store Performance a marchio Sensormatic®. Ideati per ridurre le uscite dei tecnici Tyco, forniscono ad essi accesso da remoto ai sistemi antitaccheggioSynergy e versioni precedenti, ai sistemi di traffic intelligence e a quelli di inventory intelligence RFID,consentendo di effettuare rapidi aggiornamenti e controlli dello stato di funzionamento, nonché di risolvere altre problematiche, garantendo tempi di uptime più rapidi rispetto all'assistenza tradizionale via telefono e in sito. I servizi di diagnostica da remoto sono disponibili su tutti i sistemi Tyco di Store Performance, grazie alla loro connettività nativa in rete IP e alla possibilità di aggiornamento con i moduli LDM delle versioni legacyesistenti. Il sistema Synergy in particolare integra non solo le funzioni di rilevamento antitaccheggio, ma anche quelle di traffic intelligence, RFID, metal e jammerdetection, in modalità scalabile, interconnessa eintelligente, in un unico sistema "network-ready" posto all'uscita del punto vendita, al fine di acquisire dati azionabili utili per prendere decisioni più ponderate, gestire gli ammanchi e ottimizzare l'investimento in sorveglianza elettronica degli articoli (EAS). "Il team del nostro Centro di diagnostica da remoto sta già collaborando con alcuni retailer per la gestione e il monitoraggio dei loro punti vendita, per cui siamo davvero entusiasti di estendere le funzionalità da remoto dei sistemi di Store Performance Tyco a tutti i retailer, potendo così garantire al cliente un servizio personalizzato in pochi minuti", dichiara Luca Cappellini, Retail Sales Director di Tyco Retail Solutions. "L'accesso da remoto ai sistemi di traffic intelligence, inventory intelligence RFID e antitaccheggio, permette ai commessi di focalizzarsi sul miglioramento della storeperformance, piuttosto che sulle problematiche legate all'operatività". Previsto come opzione aggiuntiva al contratto di manutenzione, questo servizio sfrutta la potente connettività su rete IP dei sistemi Tyco ed è disponibile in due tipologie di erogazione: proattiva o reattiva. A seconda delle specifiche esigenze del cliente, Tyco può infatti monitorare i sistemi dei retailer e contattarli proattivamente in caso di nuovi aggiornamenti o attivarsi rapidamente quando vengono riscontrati dei problemi. I servizi di diagnostica da remoto sono già stati adottati da numerosi retailer. Tutti, inclusi la nuova offerta relativa ai sistemi Synergy, sono gestiti da personale tecnico qualificato, appositamente formato per larisoluzione dei problemi, la diagnostica e l'aggiornamento dei sistemi tramite servizi da remoto. Il team italiano del Centro di diagnostica da remoto consta di un gruppo di sistemisti altamente preparati, in grado di supportare i clienti anche in lingua inglese, francese, spagnola, tedesca e russa.


Tyco Retail Solutions
Tyco Retail Solutions, parte di Johnson Controls, è fornitore globale di soluzioni di sicurezza e di retail performance integrate, implementate presso oltre l'80% dei principali 200 retailer del mondo. I clienti spaziano da boutique mono-negozio ad aziende globali. Attiva in oltre 100 paesi in tutto il mondo, Tyco Retail Solutions offre ai retailer visibilità in tempo reale su inventario e asset per migliorare l'attività, ottimizzare la profittabilità e garantire esperienze di shopping senza eguali.
Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo www.tycoretailsolutions.com. Tyco Retail Solutions opera sul mercato nazionale dalle sue sedi di Milano, Roma e Monfalcone.







--

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI