lunedì 15 dicembre 2014

Donazione Lions a Pediatria di Forlì

Il Lions Club Forlì Host, a completamento del service, ha donato un pannello decorativo all’ambulatorio vaccinazioni di Pediatria di Comunità di Forlì Il Lions Club Forlì Host dona un pannello decorativo all’ambulatorio vaccinazioni di Pediatria di Comunità di Forlì Dopo aver fatto realizzare a Sally Galotti un’importante opera pittorica di decorazione del reparto di Pediatria forlivese, il Lions Club International Forlì Host ha portato a termine un nuovo step del percorso di service a favore dei bambini ospedalizzati, arricchendo l'Ambulatorio Vaccini di Via Colombo con un ulteriore pannello decorativo. Il lavoro di umanizzazione pittorica Juxi ®, ideato ed eseguito da Sally Galotti è proseguito così anche nei locali della Pediatria di Comunità di via Colombo, dove erano già stati realizzati altri pannelli, collocati nelle sale d’attesa e nell’ambulatorio “Con questo progetto abbiamo voluto – spiega il Lions Club Forlì Host - far conoscere il nostro Club e la nostra Associazione Internazionale a tutte le famiglie del nostro territorio, affinché fosse trasmessa nel modo più capillare possibile la cultura del Servizio che rappresenta la ragione e lo scopo del nostro operare. Tutto questo attraverso un’opera d’arte realizzata da una nostra Concittadina che si è saputa distinguere in campo nazionale ed internazionale per le proprie capacità sia artistiche che tecniche. Il Presidente Giorgio Maria Verdecchia ed il Consiglio ringraziano Sally Galotti per la collaborazione.” L’artista forlivese Sally Galotti, che ha lavorato anche per la Walt Disney, ha una notevole esperienza in questo campo e ha già abbellito gli interni di quasi un centinaio di strutture ospedaliere, fra cui il Meyer di Firenze, l’Ospedale Bufalini di Cesena, il Sant’Orsola e il Bambin Gesù di Roma. Tiziana Rambelli

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI