CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2018

Lenigola Compresse Masticabili: azione congiunta di Propoli e Acerola per il benessere della gola!

LENIGOLA COMPRESSE MASTICABILI

Azione congiunta di Propoli e Acerola per il benessere della gola!


IL PROBLEMA

Quando il freddo colpisce il nostro organismo a farne le spese è spesso la gola, che può rimanere vittima di infiammazioni, virus e batteri.

Tra i sintomi più comuni vi sono bruciore, dolore nella deglutizione, e se il mal di gola è di tipo virale o batterico, può essere accompagnato anche da tosse e febbre.


IL RIMEDIO

Alle prime avvisaglie di mal di gola, come bruciori o difficoltà a deglutire, è possibile masticare una compressa a base di propoli e Acerola, per un valido aiuto a contrastare i fastidi.

I flavonoidi presenti nella propoli, come la galangina, esplicano un'attività antibatterica. Maggiore è il contenuto di galangina nei prodotti, maggiore è la loro efficacia. 

L'Acerola, fonte di Vitamina C, è un ingrediente che svolge un'azione protettiva e di supporto contro i disturbi da raffreddamento, rinforzando le difese immunitarie.


LENIGOLA COMPRESSE MASTICABILI

Lenigola Compresse Masticabili è un integratore alimentare a base di Propoli con Acerola, fonte di Vitamina C.

Ogni compressa contiene 50 mg di propoli estratto secco e 6 mg di flavonoidi totali espressi in galangina.

Al piacevole gusto di arancia, è un prodotto indicato per adulti e bambini


COMPOSIZIONE

Con Acerola, fonte di Vitamina C, e Propoli decerata e purificata con tecnologia brevettata M.E.D.*

* Estratto di Propoli standardizzato, ottenuto con tecnologia M.E.D. (Multi Estrazione Dinamica) che garantisce l'alto contenuto di polifenoli e flavonoidi caratteristici della propoli.

Lenigola Compresse Masticabili è privo di glutine.


FORMATO E POSOLOGIA

Confezione 40 cpr

Si consigliano: bambini/adulti: 2/4 compresse al giorno (pari a 12/24 mg di flavonoidi espressi come galangina al giorno). Titolo prodotto finito: 6 mg/cpr di flavonoidi totali espressi come galangina.

Prezzo: € 8,85


In vendita in farmacia, parafarmacia ed erboristeria


È un prodotto Euritalia Pharma Division of Coswell Spa
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *