CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2018

Food & Book: Star Dust presenta il progetto Nutrizione e Benessere

Food & Book: Star Dust presenta il progetto Nutrizione e Benessere 

Dal 12 al 14 ottobre a Montecatini Terme, all'interno del festival del libro e della cultura gastronomica, le soluzioni dell'azienda italiana per uno stile di vita sano basato su alimentazione fresca e naturale
Libri, cultura e gastronomia sono i protagonisti di Food & Book, il festival dedicato al culto della gastronomia, in programma dal 12 al 14 ottobre alle Terme Tettuccio di Montecatini Terme (PT).

Star Dust - azienda italiana, leader dal 1983 nel settore dei cosmetici e complementi alimentari a base naturale - sarà presente all'interno della manifestazione per presentare l'estrattore di succo Life e il progetto "Nutrizione e Benessere", un programma che mette al centro il benessere delle famiglie e delle nuove generazioni, con l'obiettivo di promuovere uno stile di vita sano basato su un'alimentazione fresca e naturale.
Consulenti selezionate dell'azienda saranno a disposizione dei visitatori per spiegare le innovazioni e i vantaggi offerti da Life - l'estrattore di frutta e verdura che mantiene inalterate le proprietà organolettiche di vitamine ed enzimi grazie alla spremitura lenta (38 giri/min) - e le sue potenzialità abbinate alla nutrizione ed ai complementi alimentari.

Per l'intera durata del festival, nella splendida cornice delle Terme Tettuccio, saranno serviti gustosi assaggi di estratti di succo per comprendere appieno i benefici dello slow juicer e per spiegarne le diverse combinazioni di uso. Oltre agli estratti di frutta e verdura, infatti, con Life è possibile preparare diverse ricette per sorbetti, marmellate e gelati: un vero alleato di benessere in cucina.

Inoltre sabato 13 ottobre, alle ore 16.30 presso la Sala Portoghesi delle Terme Tettuccio, lo Chef Renato Bernardi e il Prof. Antonio Senni, che da anni collaborano con Star Dust, parleranno di Nutrigenomica, Nutriscienza in cucina anche con l'utilizzo di Life, per spiegare quanto sia importante non solo curare le malattie ma anche impedirne la comparsa, attraverso l'adozione di una corretta disciplina nutrialimentare ed un salubre stile di vita, come richiede la moderna e scientificamente fondata medicina della resilienza, della prevenzione e della consapevolezza.



About Star Dust Italia 
Star Dust Italia S.p.A. è una società leader nel settore dei cosmetici e complementi alimentari a base naturale, nata nel 1983 da un'idea di James Frank Bohannon, Larry Lee Bohannon e Maurizio Urzia. La finalità principale dei suoi centri di ricerca e sviluppo è il perfezionamento delle formulazioni dei prodotti, un'attenzione che permette di conservare un elevato standard di qualità, all'avanguardia con il progresso e le esigenze dei clienti consumatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *