CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

mercoledì 17 ottobre 2018

NUTRILITE presenta il nuovo integratore alimentare NUTRILITE Vitamina D


NUTRILITE presenta il nuovo integratore alimentare NUTRILITE Vitamina D
 
Prendere il sole è più di un semplice modo per ottenere una bella abbronzatura: quando la pelle è esposta ai raggi solari, il corpo è in grado di produrre vitamina D, elemento fondamentale per il mantenimento della salute generale dell'organismo. 

Circa 30 minuti al giorno di esposizione al sole consentono al corpo di produrre una quantità di vitamina D tale da garantirne il fabbisogno giornaliero. Tuttavia, al giorno d'oggi è difficile assicurare una corretta e regolare assunzione di questa importante "vitamina del sole", complici la mancanza di tempo libero e condizioni atmosferiche non sempre favorevoli.

Secondo uno studio su vasta scala promosso dall'Unione Europea, il 40,4% della popolazione in Europa mostra una carenza di vitamina D, indipendentemente da età, etnia e latitudine*: tra le cause di questo fenomeno possono esserci le sempre meno frequenti attività all'aria aperta (soprattutto a causa della routine quotidiana e degli impegni lavorativi), che riducono notevolmente il tempo di esposizione al sole, soprattutto durante le stagioni fredde quando le giornate si accorciano. Inoltre, non è possibile raggiungere il fabbisogno giornaliero di vitamina D attraverso la sola dieta, in quanto pochi alimenti la contengono naturalmente (ad esempio pesci grassi, fegato di manzo, formaggi, tuorlo d'uovo ecc ...).

Un'alimentazione equilibrata unita a una corretta integrazione alimentare sono la soluzione ideale: ecco perché NUTRILITE, marca numero 1 al mondo nella vendita di vitamine e integratori alimentari*, distribuita in esclusiva da Amway, presenta NUTRILITE Vitamina D, il nuovo integratore alimentare per dare il giusto apporto di vitamina D all'organismo, portando tutta l'energia del sole in un'unica e pratica compressa

NUTRILITE Vitamina D contiene Lievito di Coltura, una fonte di vitamina D altamente concentrata che aiuta a sostenere la salute generale dell'organismo: fornendo al corpo colecalciferolo (vitamina D3) e ergocalciferolo (vitamina D2), il nuovo integratore alimentare contribuisce alla salute di denti e ossa e supporta il corretto funzionamento dei muscoli e del sistema immunitario, giocando, al contempo, un ruolo fondamentale nel normale processo di divisione cellulare.

Per garantirne la più alta qualità e preservarne tutti i valori nutrizionali, il Lievito di Coltura contenuto in NUTRILITE Vitamina D viene prodotto e raccolto nelle coltivazioni NutriCertTM, dove gli scienziati NUTRILITE e gli agricoltori lavorano fianco a fianco per seguire l'intero processo di lavorazione, dal seme al prodotto finito, nel pieno rispetto degli alti standard qualitativi sostenuti dal marchio in materia di agricoltura, tracciabilità e sostenibilità.

Senza coloranti artificiali, aromi o conservanti aggiunti, il nuovo integratore alimentare sviluppato da NUTRILITE è l'alleato ideale per colmare quotidianamente potenziali lacune nutrizionali: una sola compressa al giorno fornisce, infatti, il 300% dell'apporto giornaliero*** di vitamina D, garantendo un reale supporto al normale funzionamento e al benessere del corpo.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *