CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

martedì 2 ottobre 2018

Mal d’autunno? Da Star Dust arrivano beta.IMMUN e DerVIT


Mal d'autunno? Da Star Dust arrivano beta.IMMUN e DerVIT
Il kit autunnale di prevenzione per combattere i malanni della stagione fredda
L'influenza stagionale ogni anno colpisce adulti e bambini, con sintomi analoghi a tutti i ceppi influenzali come raffreddori, febbre, infiammazioni alle vie respiratorie, dolori articolari e reumatici.
Per affrontare il freddo, e tutto ciò che si trascina dietro, Star Dust ha realizzato un kit di prevenzione per la sindrome del raffreddamento dell'apparato respiratorio, delle articolazioni e delle manifestazioni reumatiche composto da due integratori alimentari: derVIT e beta.IMMUN, entrambi studiati ad hoc per rinforzare le difese immunitarie e consentire all'organismo di fronteggiare i malanni tipici della stagione fredda.
 

Dervit - 30 capsule

DERVIT è un integratore dietetico a base di Vitamine e Coenzima Q10, indicato per riequilibrare gli apporti alimentari, qualora carenti, dei suddetti nutrienti utili per il mantenimento del naturale trofismo e nutrizione dei tessuti della cute e dei suoi annessi, quali il bulbo capillifero e le unghie. Costituisce un valido aiuto nelle convalescenze, durante le malattie invernali e per i bambini durante le epidemie influenzali scolastiche. Ricco di vitamine - D, C, B1, B2, B6, B12 - contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario, muscolare, osseo, nonché a ridurre la stanchezza e l'affaticamento.
Dose consigliata: per una corretta integrazione alimentare è consigliabile l'assunzione di una capsula dopo i pasti principali per almeno tre mesi.
 

Beta.IMMUN - 30 capsule

Beta.IMMUN è un integratore alimentare a base di Betaglucano, Lattoferrina, Zinco, Manganese Selenio e Lisina con acido folico e Vitamina B12, utile nelle carenze di uno o più componenti presenti nell'integratore. Costituisce un aiuto per bambini e adulti nell'aumentare le difese immunitarie all'occorrenza. È un prodotto utile ed efficace in tutte le condizioni di riduzione delle difese immunitarie – come influenza, herpes, verruche, malattie esantematiche, infezioni batteriche – o per rinforzare le difese organiche.
Dose consigliata: per una corretta integrazione alimentare aprire una capsula e versare il contenuto in un liquido a scelta tra acqua, latte, camomilla, succhi di frutta, yogurt o altro. Mescolare e ingerire il preparato. Le capsule possono essere anche deglutite normalmente. È consigliabile l'assunzione di 1-2 capsule apribili al giorno.
 
Prezzo Kit in promozione: € 26,00

About Star Dust Italia
Star Dust Italia S.p.A. è una società leader nel settore dei cosmetici e complementi alimentari a base naturale, nata nel 1983 da un'idea di James Frank Bohannon, Larry Lee Bohannon e Maurizio Urzia. La finalità principale dei suoi centri di ricerca e sviluppo è il perfezionamento delle formulazioni dei prodotti, un'attenzione che permette di conservare un elevato standard di qualità, all'avanguardia con il progresso e le esigenze dei clienti consumatori.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *