CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

martedì 16 settembre 2014

QVC sostiene BHI per la lotta contro il tumore al seno con Fil Rouge

Fil Rouge: un filo rosso che unisce tutte le donne per la lotta contro il tumore al seno.


QVC lancia per il mese di ottobre la campagna Shopping4Good “Legami di vita” per il quarto anno consecutivo a favore di Breast Health International per la raccolta di fondi contro il tumore al seno. 

Un filo rosso unisce QVC e Breast Health International (BHI), è lo stesso che congiunge le donne di tutto il mondo impegnate in una dura battaglia: la lotta contro il cancro al seno. 

Anche quest’anno il retailer multimediale dedicato allo  shopping e all’intrattenimento QVC Italia , sempre sensibile nei confronti del mondo femminile, sostiene BHI, con la vendita di  Fil Rouge, il pendente in argento di Bliss con cordino rosso, brand del Gruppo Damiani, che sarà venduto in esclusiva sul canale QVC e sul sito www.qvc.it per tutto il mese di ottobre.

L’idea del pendente trae ispirazione da una leggenda giapponese secondo cui ognuno di noi nasce con un filo rosso legato ad una persona con la quale vanta un’affinità speciale Il filo rosso è un filo  infinito e rappresenta un legame che diventa sempre più forte quanto più le donne sono unite.

Con questa iniziativa QVC raccoglierà fondi per la fondazione. Per ogni Fil Rouge venduto, QVC donerà infatti  il  50% al  Fund For Living, un programma di BHI che opera sul territorio italiano e che contribuisce a coprire le spese legate a quei piccoli ma essenziali bisogni che non sempre sono garantiti alle donne che lottano contro il cancro al seno, aiutandole a riprendere una vita normale senza incorrere in difficoltà economiche.

Sarà possibile acquistare il pendente Fil Rouge di Bliss a partire dal 1 ottobre sul sito www.qvc.it e dal 4 ottobre sul canale 32 DT e tivùsat e 475 di Sky grazie all’iniziativa Shopping4good, volta a rendere lo shopping un momento di riflessione e aiuto, perché dietro l’esperienza d’acquisto di QVC non ci sono solo intrattenimento e informazione, ma anche ricerca, impegno, selezione, cura e passione.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *