CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo



Cerca nel blog

venerdì 21 novembre 2014

FashionCamp 2014 e workshop gluten-free: due giorni all'insegna di moda, chiacchiere e buon cibo.


Milano, 21 novembre 2014 – Si apre la sesta edizione dell’evento fashion che combina moda, tecnologia, food e incontri in un’unica formula: il FashionCamp 2014 (www.fashioncamp.it).
Quest’anno, il FashionCamp si svolgerà nel periodo prenatalizio, il 13 e 14 dicembre, e tra i protagonisti 2014 ci sarà anche la cucina senza glutine che, grazie alla versatilità dei prodotti Schär, darà vita a una gustosa anticipazione natalizia per gli amanti della cucina.

Quale momento migliore del periodo prenatalizio per dedicarsi allo stile e alla cucina? Con l’avvicinarsi del Natale, iniziamo a sentire il desiderio di regalare, celebrare e gustare. Forse ancor più del cenone di Natale, sono i momenti di convivialità, dedicati alla preparazione delle portate, che con colori e profumi memorabili costruiscono ricordi durevoli e legano decorazioni, sorprese, musica e persone.

Imparare nuove ricette diventa un’occasione per entrare pienamente nello spirito natalizio, ma anche per arricchire i propri preparativi tipici. Per questo, Dr. Schär, azienda altoatesina leader mondiale nella produzione di alimenti gluten free (www.drschaer.com/it), ha scelto di essere partner di FashionCamp 2014, sponsorizzando due workshop dedicati alla preparazione di ricette tradizionali, profumate e…colorate!

Giorno 13 dicembre – ore 16.00 Monica Papagna, fotografa, giornalista per lavoro e per passione, autrice di Un Biscotto al Giorno (unbiscottoalgiorno.com) – guiderà alla realizzazione di profumatissimi biscotti senza glutine preparati con la farina Mix C per dolci Schär durante il workshop “I biscotti del Natale (gluten free)”.
Giorno 14 dicembre – ore 14.00 Paola Sucato, web e social strategist e food blogger, autrice del blog Il Blog di Ci_Polla (www.paolasucato.it) e appassionata giornaliera di panificazione, nel suo workshop “Le trecce non si fanno solo allo specchio- quelle di pane” spiegherà anche con l’aiuto della farina per pane Mix C Schär come preparare del pane fatto in casa molto speciale.”

L’ingresso al FashionCamp è libero e gratuito con iscrizione su Eventbrite.
Le iscrizioni ai workshop hanno aperto ieri e sono a numero chiuso: per informazioni e iscrizioni potete contattare redazione@fashioncamp.it.  


Dr. Schär, azienda leader del senza glutine in Europa, con sede a Postal (BZ), da oltre 30 anni offre esperienza e qualità nella produzione di alimenti innovativi che rispondano alle esigenze dietetiche particolari. Esperienza, competenza e una stretta collaborazione con medici, nutrizionisti, ricercatori scientifici e consumatori rendono il Gruppo leader nel settore della nutrizione speciale. Per questo, la filosofia aziendale di Dr. Schär è quella di ampliare costantemente il proprio ventaglio di offerta, dagli alimenti secchi a quelli surgelati, in modo da proporre soluzioni alimentari sempre più varie e gustose: il portfolio generale offre prodotti che vanno dal pane alla pasta, dai biscotti ai crackers, dalle farine ai piatti pronti.
Tutti i prodotti del Gruppo soddisfano i più elevati standard di qualità, sicurezza e gusto.
Le due principali aree di business di Dr. Schär sono gluten free e nutrizione medica.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *